collezione Enzo Miccio 2019

Cerimonia uomo, la collezione Enzo Miccio

Noi di Radiosa Atelier crediamo che l’innovazione sia un tassello fondamentale per rispondere alle nuove esigenze delle persone. In quest’ottica, nel 2019, abbiamo effettuato un cambio di marcia nel settore della cerimonia uomo. Infatti, l’offerta disponibile per abiti da cerimonia uomo per matrimoni, ricorrenze e occasioni speciali è cresciuta considerevolmente senza perdere il proprio tratto distintivo: la qualità.

Parlando di novità nel settore cerimonia uomo non potevamo lasciarci sfuggire il debutto della prima collezione di Enzo Miccio, nota icona del settore wedding. Una collezione prodotta e confezionata con un chiaro obiettivo: ottenere una meravigliosa vestibilità, garantendo il miglior comfort a chiunque li indossi.

My Secrets è una linea che parla di Enzo Miccio, che esprime il proprio concetto di eleganza maschile e trasmette il suo stile da ogni centimetro di tessuto.
Lana Tasmania e seta spesso si incontrano in una armoniosa sinfonia glamour diventando, di fatto, un vero inno alla sartorialità Made in Italy.

La palette cromatica è classica, dal blu navy al nero, ma non rifiuta qualche nuance particolare come il verde inglese ed il rosso rubino.

Il modello predominante è lo smoking, per uno sposo consapevole di sè stesso che, nel suo grande giorno, sceglie un abito che parla di sè e della sua personalità.

Per voi, abbiamo selezionato alcuni degli abiti più caratterizzanti di questa collezione ma se volete gustarveli tutti potete comodamente cliccare a questo link.

luigi