collezione abiti da sposa 2019 Celeste

Collezioni sposa 2019: Celeste

Dopo aver descritto con passione la collezione sposa Radiosa Atelier è arrivato il momento di farvi vivere gli abiti da sposa di un’altra importante firma del settore: la collezione Celeste 2019.

Elegante e raffinata la collezione spazia da uno stile minimal chic a uno principesco, da quello romantico a quello concettuale.

La futura sposa scegliendo gli abiti da sposa di Celeste trova una soluzione per ogni sua esigenza infatti, partendo dalle materie prime con cui sono confezionati i vestiti fino ad arrivare alla tipologia dei modelli la scelta è davvero molto vasta.

Abiti realizzati in mikado, un tessuto prezioso di seta che fa della brillantezza e della consistenza i suoi pregi più grandi, oppure vestiti da sposa leggeri come l’aria in tulle o organza.

Al di là del materiale però, la collezione Celeste 2019 si distingue per un disegno particolare, profili ben definiti arricchiti da corpetti lavorati in pizzo con motivi floreali o luminose pepite di cristalli e perline.
Una collezione principesca caratterizzata da ampie gonne che rimandano a un sogno fiabesco in cui il proprio sentimento può trovare dimora.

Questi maestosi abiti da sposa a principessa sono pensati per le spose romantiche e sognatrici, persone che vivono di emozioni che per un giorno sapranno far emozionare gli invitati.

Vi lasciamo con alcuni dei più suggestivi abiti da sposa della Collezione Celeste 2019:

Se volete scoprirli tutti invece, non vi resta che cliccare qui.

luigi