collezioni abiti da sposa 2019

Collezioni sposa 2019: Ever Sposa

Le collezioni sposa 2019 disponibili nel nostro Atelier sono davvero molte e meritano di essere raccontate una per una.
Ecco perché dopo aver descritto con passione le linee e le sinuosità delle collezioni sposa Radiosa Atelier e Celeste, oggi, vogliamo parlarvi di un’altra linea di vestiti da sposa di cui andiamo orgogliosi: Ever Sposa.

La collezione spazia in lungo e in largo tra i modelli di maggior tendenza del momento, una combinazione di abiti da sposa a sirena, a principessa e in stile impero che però si caratterizza per un elemento unico e distintivo: L’eleganza e lo Charme che permeano ogni centimetro del tessuto di questi magnifici abiti.

L’anima di questa collezione non vive in un’unica bianca tinta, candida e immacolata, ma assapora anche le deboli sfumature del rosa, come champagne e cipria.
Infatti la collezione presenta una doppia faccia in grado di soddisfare le esigenze di una sposa che vuole distinguersi nel colore senza essere troppo appariscente.

I modelli dal 8901 al 8925 risplendono di un bianco radioso, mentre quelli che vanno dal 8929 all’8936 sfumano delicatamente su tonalità più romantiche.

Se volete farvi un’idea ben precisa questa nuova collezione sposa, Noi di Radiosa Atelier abbiamo selezionato per voi alcuni degli abiti più significativi e caratterizzanti:

Se invece volete scoprire tutta la collezione, allora non vi resta che cliccare qui e entrare nel mondo Ever Sposa.

luigi