Outfit per Capodanno 2019- i consigli di radiosa

Outfit per Capodanno 2019: I consigli di Radiosa

Meno di 10 giorni alla Notte di Capodanno 2019 e tra le prenotazione dei voli dell’ultimo minuto, gli ultimi sguardi ai menu dei ristoranti, non possiamo lasciare la scelta dell’abito all’ultimo giorno.

Noi di Radiosa vi veniamo in aiuto con alcuni utili consigli di stile per concludere il 2018, inaugurando un 2019 fortunato e all’insegna dell’eleganza.
Quando si pensa a cosa indossare per Capodanno, molte donne hanno già in mente cosa mettere. Spesso però questa scelta va in contrasto con il tema della serata e sopratutto il luogo dove si svolgerà.
È importante quindi valutare attentamente tema e luogo della festa per scegliere l’abito e gli accessori giusti.
Provando ad immaginare le differenti Location per il Capodanno 2019. Ecco i nostri consigli di moda su cosa indossare:
  • Capodanno 2019 in casa: il più classico dei capodanni, in casa con il solito gruppo di amici e amiche. ATTENZIONE però! Dove sta la trappola? Nel vestirsi comodo! Anche se sapete già che la vostra unica visita all’esterno sarà quella per ammirare i fuochi d’artificio, non fatevi trovare in tuta e felpa! Provate ad osare ad esempio un mini dress abbinato ad un con tacco ed un accessorio coordinato.

  • Capodanno 2019 ad una festa: la parola d’ordine per l’ultimo giorno dell’anno è OSARE. Puntante su un abito luccicante con paillettes, lustrini e strass. Attenzione ovviamente a non esagerare e a creare look Total glitter. Il nostro consiglio è di abbinare gioielli non pendenti ma piccoli punti luce come ad esempio piccole collane o bracciali.

  • Capodanno 2019 all’aperto: capita spesso di passare l’ultimo dell’anno nelle meravigliose piazze delle città italiane. Per chi opterà per questa soluzione, il nostro consiglio è innanzitutto di trovare l’abito che vi faccia stare più comoda possibile. In questo caso potete abbinare ad abiti che abbiano maniche lunghe e pantaloni in modo tale da non dover sentire troppo freddo. Abbinateci cappelli e borse per poter portare con voi trombette e cappellini da sfoggiare alla mezzanotte.

 

Vi invitiamo a venirci a trovare nell’atelier in Via Dell’industria 13 ad Aprilia, fissate un appuntamento tramite il nostro sito e fatevi consigliare da chi da oltre 30 anni veste l’amore.
luigi