Le nuove collezioni sposo 2023 presentano sia molteplici novità che la conferma di alcuni capisaldi stilistici già affermati negli ultimi anni.
La giacca in stile marsina o coreana rimane ancora tra le prime scelte ma riacquista un ruolo di primo piano lo smoking interpretato in tutte le sue varianti stilistiche, con revers a lancia o sciallato, e di colore.
La silhouette viene rinnovata nelle forme con giacche e pantaloni più aderenti che fasciano la figura. Ai tradizionali colori blu e nero si affiancano originali colori pastello per matrimoni celebrati in campagna o al mare.
- Cleofe Finati
- Grimaldi Cerimonia Uomo
- Carlo Pignatelli
- Carlo Pignatelli Sartorial Wedding
- Scribano 1966
- Privé
- Textura
- Palzieri e molti altri ancora

Da noi puoi trovare abiti in stile

CLASSICO

COREANA

TIGHT

SMOKING
Solo da noi troverai il brand Cleofe Finati
Abiti da sposo couture glamour in tessuti naturali, 100% made in italy, artigianali che disegnano con estrema classe sartoriale il tuo corpo.
Se stai cercando abiti stravaganti, in stile principesco, hipster, dandy o originali, Cleofe Finati è il brand precursore degli abiti più alla moda per l’abbigliamento maschile.
Con questa linea potrai esprimere il tuo desiderio di stile, riuscirai dar voce alla tua unicità, facendoti sentire bello e indimenticabile nel giorno più importante della tua vita.

Le nostre collezioni

GRIMALDI
Moderna, giovane, glamour: tre aggettivi che fotografano la collezione Grimaldi.

PRIVE
Soddisferà le esigenze di sposi che vogliono sentire l’abito come se fosse cucito addosso, “una seconda pelle” avvalendosi di prestigiose firme dell’alta moda Made in Italy.

CARLO PIGNATELLI
L’uomo di Carlo Pignatelli è un avventuriero romantico ed un amante appassionato, un’icona di stile ed un amante della natura.
Sapremo consigliarti al meglio, ti seguiremo con cura e troverai sempre cortesia e gentilezza
Cosa dicono di noi
Ho acquistato il mio abito da sposo da Radiosa dopo aver visitato altri 3 atelier della provincia e devo dire che prima di tutto la qualità dell’abito che ho trovato presso di loro è superiore, l’abito da sposo è di un tessuto che quando lo si indossa a differenza di altri abiti non si sente la “rigidità” del vestito elegante ma sembra che il vestito ci lascia libero di fare ogni movimento (cosa che non ho trovato negli altri atelier). Il servizio delle persone con cui si fanno le varie prove e gli aggiustamenti sartoriali è sempre molto preciso e il personale è molto gentile soprattutto la signora Roberta che è sempre molto disponibile. Anche mia sorella (la testimone) ha acquistato il vestito e dopo che lo ha provato glielo hanno praticamente trasformato a suo piacimento ed è venuto molto bene. Consigliato.
Davide L.Abbiamo preso 5 vestiti da loro, e ognuno è stato fantastico. Cordialità professionalità e tantissima pazienza, con cura nei dettagli e consigli fondamentali. Flavio e le sarte mi hanno coccolato e sono venuti incontro a tutte le mie richieste.. Consigliatissimi.
Adriano G.Il mio primo sì è stato detto da voi. Grazie per la cortesia e la professionalità che avete dimostrato nei nostri confronti. Due abiti degni di un re e una regina di scacchi. Una favola realizzata grazie a te Roberta e al tuo atelier, alla dolcezza di Maria e alla straordinaria competenza e amore di Tita che non dimenticherò mai. Grazie.
Simona S.Mio marito ha fatto anche lui il vestito da Radiosa. Può solamente dire che è stato seguito come si doveva. Il vestito molto molto bello.
IrinaMio marito ringrazia tutti per la professionalità, gentilezza e bellezza dell'abito da sposo acquistato da voi per il nostro matrimonio 23/07/21. Un ringraziamento in particolare va a al signor Ramiro che lo ha seguito dall'inizio alla fine nella sua scelta. Un abito meraviglioso! Grazie a tutti di cuore.
GiuliaMio marito si è vestito in questo atelier. Ha scelto uno smoking della loro collezione, di un’eleganza mozzafiato. Il signor Luigi ha saputo consigliarlo al meglio su abito, scarpe e accessori vari. Le sarte poi hanno saputo apportare i vari aggiusti in tempi brevi e senza ulteriori correzioni. Per altre occasioni, ci ritorneremo (e questa volta entrambi!) molto volentieri
Ilia G