Abiti da sposa e cerimonia per matrimonio in spiaggia

L’abito per un matrimonio in spiaggia

L’estate sta per arrivare e questo, inevitabilmente, nel settore del wedding significa attraversare un periodo frenetico, un turbinio di matrimoni e cerimonie che negli ultimi anni ha visto un unico vero protagonista: il matrimonio in spiaggia.

Trascinati dalle suggestive atmosfere che solo il mare può regalarci infatti, moltissime coppie in Italia decidono di proclamare il proprio amore di fronte alla spuma delle onde e alla brezza marina.

Questo però non fa che complicare la scelta dell’abito giusto per l’occasione. La domanda che tutti si pongono davanti a un invito per una cerimonia in riva al mare infatti è:

Come vestirsi per un matrimonio in spiaggia?

Ci si dovrebbe presentare con un vestito elegante oppure si può essere più casual? E l’abito da sposa per un matrimonio al mare come dovrebbe essere?

Insomma un mix di domande che fanno capire solo una cosa: trovare l’abito giusto per una cerimonia al mare è ancora più difficile che nel classico matrimonio in chiesa.

Noi di Radiosa Atelier però vogliamo aiutarvi in questa difficile scelta!

Le tendenze degli ultimi anni mostrano una chiara direzione: gli abiti boho chic.
Un look etnico, fuori dalle rigide formalità che riesce ad abbinare leggerezza e colori in una combinazione vincente. Un ibrido tra uno stile bohémienne, rilassato, che strizza l’occhio agli anni Settanta e un’eleganza classica.
Uno stile dégagé, che si traduce in abiti, sia lunghi che corti, ampi, magari decorati di pizzi e merletti, che non cadono nell’eccessivo.

Nel nostro atelier saremo in grado di accontentare tutti, spose e invitati.
Grazie alla grande varietà di abiti, potrete scegliere tra una vasta gamma di vestiti Miriam Stella, Radiosa cerimonia, Fiesta, Carla Ruiz, Musani e Pignatelli.

Un immenso mare, ricco di colori e tessuti pregiati, lavorazioni a mano e tanta passione.

luigi