Come scegliere un abito da sposa a sirena

Come scegliere un abito da sposa: il vestito a sirena

Dovete sposarvi e avete già in mente l’abito da sposa dei vostri sogni, o magari siete ancora completamente indecise e indaffarate nel chiedere consiglio alle vostre amiche.
Beh, in entrambi i casi vi consigliamo di continuare a leggere attentamente questo articolo perché noi di Radiosa Atelier vogliamo aiutarvi attraverso la nostra esperienza parlandovi dell’abito da sposa a sirena.Il corpo e l’abito devono fondersi in un’unica entità creando un turbinio di tessuti e linee, di ricami e curve che vi facciano splendere nel giorno più emozionante della vostra vita.
Ecco spiegata l’importanza del saper come scegliere il giusto abito da sposa.
Ecco perché oggi vogliamo parlarvi del vestito da sposa a sirena.

Abito da sposa a Sirena

È senza dubbio uno dei modelli di abito da sposa che negli ultimi anni ha riscosso più successo nel mondo del wedding, protagonista indiscusso delle tendenze moda delle ultime stagioni.
Il taglio di questo vestito può essere più o meno aderente a seconda della tipologia di tessuto utilizzato e, seguendo la fisionomia del corpo, si adagia perfettamente alla naturale sinuosità delle proprie curve.
È costituito da una parte alta avvitata che scende fino a metà coscia, o al ginocchio in alcuni casi, per poi aprirsi in una gonna ampia e voluminosa.

È un modello capace di esaltare la sensualità della donna senza rischiare di apparire volgare. Insomma, un perfetto connubio tra eleganza e passione.

Questo tipo di abito si presta perfettamente a essere indossato da una sposa che possieda:

  • determinate caratteristiche fisiche
  • una spiccata personalità

Il motivo?
Semplice. Ricordatevi che la maggior parte degli abiti da sposa hanno la capacità di nascondere le imperfezioni mentre questo è stato strutturato appositamente per mettere in risalto ogni linea.

E allora ecco che vita stretta, fianchi e seno ben proporzionati sono le caratteristiche che meglio si sposano con questo modello.

Noi di Radiosa Atelier vi consigliamo di sceglierlo nel caso vi sentiate a vostro agio con tutti gli occhi addosso, nel caso abbiate un carattere forte e vi sentiate sicure di voi stesse.

Nel momento in cui varcherete la soglia del nostro atelier, vi forniremo tanti altri consigli utili per affrontare la scelta dell’abito nel migliore dei modi, per adesso invece, vi lasciamo con una serie di magnifici vestiti a sirena della collezione Radiosa 2018.

Abito da sposa a sirena Modello 8807
Abito da sposa a sirena Modello 8841
Abito da sposa a sirena Modello 8853

luigi