Radiosa alla scoperta delle collezioni 2020
Due eventi molto importanti per il settore wedding si stanno avvicinando e noi di Radiosa non possiamo assolutamente mancare.
Saremo a al Rome Bridal Week dal 23 al 25 Marzo e dal 5 al 9 Aprile al Sì, Sposa Italia a Milano. Due importantissime fiere riservate agli esperti del settore dove avremo modo di conoscere le nuove tendenze e scambiare utili consigli.
Torneremo in Atelier pronti a condividere tutto con voi, perché il nostro desiderio più grande è quello di trasmettervi la nostra passione.
Durante queste due fiere, avremo modo di mostrare alcuni modelli delle Collezioni Sposa 2020 partecipando alle sfilate e agli spazi espositivi delle due location.
La Rome Bridal Week è l’evento più nuovo del calendario nel mondo da sposa e promette di diventare una delle fiere più importanti dell’Europa meridionale, introducendo le più recenti collezioni e i nuovi trend della stagione. Ogni aspetto della Rome Bridal Week è stato pensato con cura da esperti che comprendono le esigenze sia degli espositori sia dei visitatori: dalla tempistica, all’organizzazione, a tutti i particolari che renderanno l’evento eccezionale e l’esperienza una vera fonte di ispirazione.
Sì, Sposa Italia è come una sposa che si prepara al giorno più bello. L’edizione si presenterà con una nuova veste espositiva, sviluppata in un percorso più agevole e ispirato al business. Il visitatore sarà guidato alla scoperta delle collezioni 2020 di abiti da sposa, sposo, cerimonia e accessori.
Al centro della manifestazione, un cuore dedicato all’essenza dell’Italian Style rivolto ai marchi che stanno scrivendo la storia del settore.
Seguiteci sui nostri canali social, Facebook ed Instagram, vi aggiorneremo su questi due importanti eventi nazionali e vi mostreremo in anteprima tutti i nuovi trend della moda sposa.