Radiosa a Roma Sposa 2018
Come alla fine di ogni viaggio, anche se breve, quello che conta veramente sono le emozioni e i ricordi che rimangono dentro di noi.
Concluso l’evento Roma Sposa 2018, le sensazioni che proviamo sono un misto di orgoglio e soddisfazione, sentimenti che risultano dal magnifico trasporto con cui le persone hanno accolto i nostri abiti da sposa e i nostri vestiti da sposo durante la fiera.La trentesima edizione dell’evento ha saputo stupire ancora.
Quattro giorni in cui gli esperti del settore wedding, oltre 300 aziende espositrici, sono state ospitate dalla splendida cornice della Nuvola di Fuksas per accompagnare lungo il percorso che porta alle nozze migliaia di futuri sposi.
Nello stand Radiosa, con il nostro team di esperte abbiamo cercato di fornirvi tutta la conoscenza a nostra disposizione attraverso un’abilità sartoriale perfezionata negli anni: decenni di esperienza nella vendita e nella produzione di abiti da sposa per aiutare le giovani coppie a realizzare il proprio sogno di matrimonio. La risposta del pubblico è stata straordinaria e siamo entusiasti di aver chiuso l’evento con la nostra sfilata di abiti per matrimonio donna e uomo della collezione 2018.
Dal 18 al 21 Gennaio Roma si è tinta di rosso, quello della passione che unisce i cuori delle persone e che spinge i membri dello staff di Radiosa a dare il massimo ogni giorno.
Vi aspettiamo in Atelier, ricaricati di energie positive con cui dar vita ai vostri desideri.